Gestione dei reclami

Rendere o sostituire un prodotto acquistato sul sito www.oxestore.it è sempre possibile ed è molto semplice.
Al momento della consegna, l’acquirente deve procedere a tutte le verifiche necessarie per rilevare eventuali avarie, mancanze, difetti, altri vizi apparenti o la non conformità dei prodotti consegnati rispetto all’ordine. In particolare, l’acquirente deve verificare lo stato degli imballaggi, il numero dei colli e i prodotti in termini di quantità, codici, stato e caratteristiche.

In caso di reclamo, entro 3 giorni dalla consegna, esclusi i giorni festivi, l’acquirente dovrà contattare www.oxestore.it. Sarà sufficiente inviare una email a info@oxestore.it allegando:

  • nome, cognome e recapito telefonico
  • il numero d'ordine
  • il codice del prodotto oggetto di reclamo
  • il motivo del reclamo
    • articolo inviato errato
    • articolo rotto o rovinato
    • articolo difettoso
  • in caso di articolo rovinato, allegare l'immagine del prodotto

Viceversa sarà possibile trasmettere una raccomandata a/r al servizio clienti di OXE STORE di Vicenzi Elena e C. s.a.s., Via Brennero, 34/A - 46100 Mantova (MN) - ITALY.

L’acquirente sarà comunque contattato in brevissimo tempo dal nostro personale per agevolare la procedura.

I reclami accettati daranno luogo alla sostituzione del Prodotto difettoso o non conforme, o al suo rimborso in caso di indisponibilità del Prodotto in magazzino o presso i fornitori. Il Prodotto reso dovrà essere consegnato ai corrieri di OXE STORE in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori. Non si accetterà alcuna merce resa spontaneamente, senza previo accordo di www.oxestore.it.

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